Verso l’esame di matematica 1. Raccolta di esercizi con svolgimento

Non sai dove comprare il testo “Verso l’esame di matematica 1. Raccolta di esercizi con svolgimento” di 480 pagine, scritto da Ciro D’Apice, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Ciro D’Apice.

Questo libro fu scritto in data 01 Settembre 2013 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8838785120 o EAN 9788838785122.

Ordinare il libro di Ciro D’Apice online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento concorsi pubblici, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 480 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Ciro D’Apice, edito da Maggioli Editore dal 01 Settembre 2013, narra di concorsi pubblici ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Verso l’esame di matematica 1. Raccolta di esercizi con svolgimento, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Verso l'esame di matematica 1. Raccolta di esercizi con svolgimento: OFFERTE MIGLIORI >