Vite di corsa. Come salvarsi dalla tirannia dell’effimero

Desideri ordinare il libro “Vite di corsa. Come salvarsi dalla tirannia dell’effimero” di 102 pagine, scritto da Zygmunt Bauman, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Zygmunt Bauman.

Questo libro è stato messo in commercio in data 07 Maggio 2009 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815131604 o EAN 9788815131607.

Acquistare il libro di Zygmunt Bauman online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 102 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Zygmunt Bauman, edito da Il Mulino dal 07 Maggio 2009, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Vite di corsa. Come salvarsi dalla tirannia dell’effimero, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Vite di corsa. Come salvarsi dalla tirannia dell'effimero: OFFERTE MIGLIORI >