C’era una volta l’URSS
Sai dove ordinare il libro “C’era una volta l’URSS” di 154 pagine, scritto da Dominique Lapierre, edito da Net in offerta?
Net ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Dominique Lapierre.
Quest’opera risulta scritto in data 07 Giugno 2007 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8851523509 o EAN 9788851523503.
Ordinare il libro di Dominique Lapierre online
Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.
Leggerai circa 154 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Dominique Lapierre, edito da Net dal 07 Giugno 2007, narra di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.
Se reperisci sul web una riproduzione usata di C’era una volta l’URSS, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.