Il ciclope
Sai dove acquistare il testo “Il ciclope” di 149 pagine, scritto da Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli in offerta?
Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo Rumiz.
Questo libro è stato messo in commercio in data 19 Novembre 2015 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8807031639 o EAN 9788807031632.
Acquistare il libro di Paolo Rumiz su Internet
Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Leggerai circa 149 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Paolo Rumiz, edito da Feltrinelli dal 19 Novembre 2015, narra di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratis.
Se trovi su Internet una riproduzione usata di Il ciclope, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.